Convegno internazionale "Step by Step: per una pedagogia della cittadinanza", Bologna 19 ottobre 2016

STEP by STEP. Per una pedagogia della cittadinanza, Convegno internazionale, nell'ambito della XIII edizione della "Festa internazionale della storia"

Mercoledì 19 ottobre 2016 - Biblioteca dell'Archiginnasio, Sala Stabat Mater, Piazza Galvani 1, Bologna.

Promosso e organizzato dal Centro di Ricerca Educativa sulla Professionalità Insegnante (CRESPI), dal Centro internazionale di Didattica della Storia

e del Patrimonio (DiPaSt) del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” dell’Università di Bologna e dall'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Il Convegno rientra nel primo appuntamento di "dissemination" del progetto europeo Erasmus Plus "STEP. Per una pedagogia della cittadinanza: un'alleanza tra scuola e territorio".

Per info: www.festadellastoria.unibo.it

Documenti: