Parlamenti degli Studenti - cambio sede

Cambio di sede dei Parlamenti degli Studenti

giovedì 19 maggio 2016

Si avvisano i partecipanti che i "Parlamenti degli Studenti " di giovedì 19 maggio 2016 svolgeranno presso il complesso di BELMELORO in via Belmeloro 14, Bologna come segue:

- mattina: dalle ore 9.00 alle ore 12.30, aula B

- pomeriggio: dalle ore 15.00 alle ore 17.30, aula A

I "Parlamenti degli Studenti" sono un'importante occasione di promozione della partecipazione alla vita della città, a partire dalla più tenera età.

Gli studenti di ogni ordine e grado che hanno realizzato ricerche sulla tutela, valorizzazione e memoria del patrimonio cittadino presentano gli esiti e relative proposte a una commissione di esperti ed amministratori.

Si tratta di un momento di incontro tra studenti e rappresentanti delle istituzioni per presentare a questi ultimi le mozioni di tutela del patrimonio provenienti dalle scuole.

Documenti:
PDF icon Programma 19 maggio 2016211 KB